Chi sono
La Consulente Digital
Sarah Camerino
Ho conseguito la laurea in Comunicazione e Psicologia presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca, specializzandomi successivamente in Psicologia dei processi sociali, decisionali ed economici.
Dopo aver superato numerosi esami e completato il tirocinio post-laurea, mi sono chiesta se la mia sete di apprendimento fosse mai saziata (ovviamente no!). Ho quindi continuato a studiare partecipando a diversi corsi professionalizzanti in vari ambiti.
A questo punto, potresti chiederti: “Ma perché consulente nel campo tecnologico?". La tua domanda è del tutto legittima.
Ho voluto unire le mie competenze accademiche alla mia vera passione: la tecnologia. Fin da quando avevo 10 anni, ho preso in mano il mio primo computer e da allora non ho mai smesso di esplorare questo mondo.
Ho iniziato la mia carriera come web designer, per poi approfondire il graphic design e infine scegliere la strada della consulenza.
Dal 2015 lavoro come libera professionista, collaborando con privati e piccole e medie imprese.
Il mio obiettivo principale è aiutare professionisti che non hanno ancora una presenza online a sviluppare un’identità digitale aziendale efficace. Inoltre, offro supporto alle aziende che, ad esempio, vogliono acquisire più clienti, implementando strategie mirate per migliorare la loro visibilità e le performance digitali.